VANTUAN TRIO in concerto

Quando: 28/04/2023 | 21:00 - 23:00

Dove: Circolo Arci L'Asola di Govi - via Valprato 68, Padiglione F - Torino


L’asola di Govi di Torino ospita il concerto di VANTUAN, un trio di artisti torinesi di grande talento e simpatia! Vi aspettiamo per una serata musicale all’insegna del Pop e del Jazz.
Vea voce, chitarra e percussioni, con la sua energia esplosiva e la sua meravigliosa voce ci guiderà attraverso un repertorio all’insegna del Pop e del Jazz dai colori accesi. Accompagnata dalla chitarra del bravissimo e raffinato Antoine Campanale e dalla tastiera del maestro Luca Ballauri, potremo vivere una serata di ottima musica e coinvolgente partecipazione.
BIOGRAFIE:
Valeria Angelotti, Voce – Laureata in canto jazz, negli anni ha calcato diversi palchi con diverse formazioni. Performer poliedrica, dal 2015 ha intrapreso la carriera da cantautrice con lo pseudonimo Vea, senza mai abbandonare le sue origini blues e jazz. Ha all’attico due dischi, con i quali ha vinto diversi premi e avuto l’onore di aprire i concerti di Paolo Benvegnù e Cristina Donà.
Antoine Campanale, Chitarra – Polistrumentista, impegnato in diversi progetti folk, pop e jazz.
Luca Ballauri, dopo una formazione “seriosa e classica” in organo e pianoforte e una laurea in musicologia, si è esibito, sia in recital solistici, sia in veste di accompagnatore di formazioni vocali e strumentali in svariati festival e rassegne italiane. Ha collaborato con i servizi editoriali dell’Orchestra Sinfonica della Rai, del Teatro Regio di Torino e ha pubblicato saggi per le edizioni Rai-Eri. Successivamente, è diventato “semiserio” e sì è aperto al mondo della composizione, delle sperimentazioni jazz e improvvisative e collabora attualmente con diversi musicisti jazz (e non solo).
INFORMAZIONI LOGISTICHE
Accesso con tessera ARCI (può essere fatta su momento) .
L’asola di Govi si trova al primo piano del Padiglione F, in fondo ai Docks Dora sulla destra.

INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment