Scusa! C'è Buddha? Ciclo di meditazioni guidate

Quando: 31/12/2024 | 19:00 - 20:30

Dove: Bagni Pubblici di Via Agliè - via Agliè 9 - Torino


Ai Bagni Pubblici di via Agliè a Torino, quartiere Barriera di Milano, un ciclo di meditazioni guidate a cura di Sonia Jurlina

SCUSA! C’È BUDDHA? CICLO DI MEDITAZIONI GUIDATE a cura di Sonia Jurlina

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2024, il martedì dalle 19.00 alle 20.30
Bagni Pubblici di via Agliè, via Agliè 9

Un ciclo di 12 incontri per creare il percorso adatto affinché anche chi non ha mai provato, non è mai riuscito, chi ha domande mai fatte, abbia chiara tonda la direzione per una gioia costante, una consapevolezza accesa, uno sguardo lumino e un cuore aperto, capace di sentire ciò che a volte la mente ci impedisce di sentire.
Cosa serve per iniziare?
La voglia, la curiosità e la costanza.
Se pratichi, ti accorgerai che praticare è la prima forma di trasformazione. E, se siamo qui a praticare, è perché qualcosa vogliamo trasformare.

PROVA GRATUITA: martedì 8 ottobre 2024, ore 19.00 in via Agliè 9
Necessario un tappetino e un cuscino personale.
————————————————————————————————————————————————

SONIA JURLINA
Massaggiatrice olistica, dopo la pandemia ho notato che chi veniva a farsi trattare, aveva bisogno di qualcosa in più di un massaggio. A volte muovendo il corpo, o affidandosi all’ascolto di qualcuno, la nostra voce esce più chiara nell’esprimere i bisogni. Ha così deciso di approfondire la conoscenza della meditazione. Per fortunata coincidenza, un’amica le ha consigliato un bellissimo corso per diventare guida di meditazione secondo le tecniche Buddiste.
I corsi che propone sono laici e aperti a chi non ha mai sperimentato o a chi già medita ma ha voglia, bisogno, di un gruppo. Massaggia praticando il Thai Yoga Massage da tanti anni, pratica la terapia energetica degli Access Bars, il Reiki, il Dien Chan, e il massaggio con le Campane Tibetane, strumento che adora e porta sempre più spesso anche in meditazione.
Arriva da una formazione artistica, ma la creatività si è poi volta alla cura della persona. Ha viaggiato tanto, specie in Asia; ha un cane e un gatto che con la loro spontaneità la aiutano a mantenere uno sguardo sulla vita istintuale e spontaneo.
È vegana da 30 anni, adora il buon cibo, i tramonti sul mare e le passeggiate senza meta.
————————————————————————–

PER INFORMAZIONI, ISCRIZIONI e COSTI
Bagni Pubblici di via Agliè, via Agliè 9
Tel. 011.5533938 | Cell. 3497160337 (Sonia)
Mail: bagnipubblici@coopliberitutti.it


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment