(Per)corso di Stand Up con Dario Benedetto

Quando: 19/12/2024 | 19:00 - 23:15

Dove: Spazio Kairòs - via Mottalciata 7 - Torino


La compagnia teatrale ONDA LARSEN propone presso lo spazio Kairos a Torino un corso di teatro di improvvisazione tutti i giovedì

Da inizio ottobre 2024 a fine marzo 2025.

(Per)corso di Stand Up

Per chi ha qualcosa da dire!

Questo percorso è pensato per chi vuole approfondire il mondo della comicità, specialmente nella sua variante anglosassone, la Stand up comedy!

Abbiamo proposto questo corso perché crediamo che l’esperienza teatrale non sia racchiusa in un’unica formula, ma presenti moltissime sfaccettature, tante quante sono le persone che la vivono.

Nel nostro percorso artistico come Onda Larsen abbiamo dedicato maggiore attenzione alla prosa, ma sappiamo che ogni genere teatrale e performativo arricchisce il bagaglio un attore.

Per questo ai nostri allievi proponiamo momenti formativi con diversi artisti.

In questo caso invece vogliamo offrire la possibilità di cimentarsi con un genere che negli ultimi anni è cresciuto molto, sia come numero di performer che come riscontro di pubblico: la Stand up comedy.

Ma chi tiene il corso!?

Ci siamo rivolti allora a Dario Benedetto, amico e collega, perché preparasse un (per) corso di 5 mesi che permettesse di approfondire ed esplorare il mondo della stand up.

Il corso è rivolto sia a chi non ha esperienza nella stand up comedy sia a chi già ce l’ha e vuole perfezionare la propria tecnica, ed è pensato per chi vuole divertirsi e far divertire.

Per conoscere più in dettaglio il programmaclicca qui!

Ma si va anche sul palco?

Certo! A marzo gli allievi presenteranno un loro lavoro supervisionato dal docente e potranno quindi cimentarsi con la performance vera e propria di fronte al pubblico.

Quest’anno proponiamo due (per)corsi di stand up comedy, entrambi al giovedì. Per chi non ha esperienza si può frequentare il giovedì dalle 19 alle 21 mentre chi ha già avuto esperienze relative al mondo stand up, può frequentare alle 21:15.

Entrambi i (per)corsi sono a numero chiuso: 12 persone massimo, per garantire così qualità e divertimento a tutti.


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment