Quando: 10/10/2020 | 21:00 - 23:00
Dove: La scimmia in tasca, circolo culturale - Via Montanaro 16 - Torino
Quello che avete tra le mani non è un opuscolo, né un proclama, né un volantino: è un libro di poesie. All’interno non troverete “istruzioni” di sorta. L’autore non è responsabile dell’uso improprio che potrebbe essere fatto del testo dato. Le presenti istruzioni non vorrebbero essere prese sul serio. La presente raccolta non ha la pretesa di cambiare alcunché. La presente raccolta non vorrebbe tante cose. Se potesse esprimere un desiderio, non lo rivelerebbe. Se possibile, chiederebbe di essere letta. Se non altro, per non morire di noia. L’autore lavora da molti anni a questo libro. L’autore ha scritto le poesie della presente raccolta in una notte. L’autore si prende gioco delle convinzioni del lettore fin dal titolo. L’autore ha un umorismo che spesso non coglie. L’autore ha finito.
***
Davide Galipò (Torino, 1991) porta in scena i suoi versi dal 2014. Nel 2015 pubblica la raccolta di poesie visive “ViCoL0 – Giornale in scatola inesistente”. Finalista al Premio Dubito con LeParole, nel 2017 i suoi testi vengono inclusi in “Rivoluziono con la testa” (Agenzia X). Dirige «Neutopia – Rivista del Possibile.» Nel 2020 pubblica l’EP “Madrigale” con gli Spellbinder.
Elena Cappai Bonanni (Cuorgnè, 1996) scrive poesie in lingua italiana e spagnola. Ha pubblicato, con Chance Edizioni, un’opera di carattere sperimentale: “Askatasuna”. Suoi testi sono comparsi su «Neutopia – Rivista del Possibile», «Inverso – Giornale di Poesia» e «Agua.» Dal 2019 è parte del progetto di spoken word Spellbinder.
Circolo La scimmia in tasca
Via Montanaro, 16
Ore 19:30 🕢 Apericena
Ore 21:00 🕘 Performance
Ingresso gratuito con tessera associativa
INFORMAZIONI:
- Tel. 3343155590
- Email neutopia.redazione@yahoo.com
- Facebook https://fb.me/e/cP7fjgkzW
- Sito Web http://davideidee.wordpress.com/
Categorie: