Il sabato si balla e si suona al Bunker

Quando: 16/09/2023 | 18:00 - 23:30

Dove: Bunker - Associazione Culturale Variante - via Paganini 0/200 - Torino


Al Bunker di Torino ogni sabato serate con dj set, concerti e altri eventi musicali

Per aggiornamenti https://variantebunker.com/eventi-in-programma/

CALENDARIO SETTEMBRE 2023

SOFARM FESTIVAL BUNKER  AREA WAKE
23 settembre 2023

Siamo felici di annunciare la quinta edizione del SOFARM FESTIVAL – Animali da Palco. Ci vediamo sabato 23 settembre 2023 al Bunker, Torino, per una giornata all’insegna della miglior musica emergente del nostro territorio e dintorni!! Dalle 16.00 fino a tarda notte ci saranno più di 10 artisti pronti a farvi ballare, cantare e innamorare. Se vi fidate di noi, non perdetevi uno dei 50 biglietti EARLY BIRD scontatissimi a 5€! https://variantebunker.com/events/sofarm-festival-2023-animali-da-palco/

NON FREQUENZE FESTIVAL 2023 BUNKER CLUB
23 September • Torino

“Quante dimensioni si nascondono in un istante?”Non Frequenze Festival torna per l’undicesima edizione con tre giorni di musica specchio della scena elettronica underground internazionale e locale, con eventi diffusi su diversi spazi culturali nella città.• Main Night • Bunker https://variantebunker.com/events/non-frequenze-festival-2023/

CALENDARIO OTTOBRE 2023

RIDERS ON THE STORM CONCERTO PER I DIRITTI DEI RIDER con i FRATELLI DI SOLEDAD
Sabato 7 Ottobre | Dalle 18.00

“Riders on the storm” è un evento organizzato da NIdiL CGIL Torino per lanciare il progetto della prima Cassa di Mutua Solidarietà dedicata ai Rider, costruita su una rete di associazioni e realtà territoriali che condividono le finalità sociali e collaborano alla ricerca di soluzioni e risposte.
I fondi che riusciremo a raccogliere nella promozione dell’evento e durante l’evento, al netto dei costi, verranno investiti, quindi, nella creazione Cassa di Mutua Solidarietà Rider “Mimmo Rinaldi”.
L’evento, che si terrà sabato 7 Ottobre 2023 sarà un concertone con cinque gruppi noti al pubblico tra cui i fratelli di Soledad del territorio e con un momento di approfondimento per condividere e presentare il progetto generale all’interno del quale è inserito.

DESTINATARI DEL PROGETTO E FINALITÀ. PERCHÉ UNA CASSA MUTUA DEI RIDER?
Quella dei rider è una situazione caratterizzata, in generale, da fortissima precarietà, bassi salari, scarse tutele e, spesso, un background fragile: extracomunitari, richiedenti asilo, disoccupati di lungo corso, lavoratori “anziani” espulsi dal mondo del lavoro o “giovani” in attesa di entrarci ecc.
È questa, infatti, la platea di persone da cui il settore del food delivery attinge maggiormente la sua forza lavoro.
Il sindacato può offrire tutela e assistenza legale e fiscale, ma oltre all’intervento classico, sindacale, ci troviamo quotidianamente a dover affrontare situazioni particolari.

CALENDARIO NOVEMBRE 2023

IN PREPARAZIONE


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment