TRATTAMENTI REIKI gratuiti

Quando: 19/04/2022 | 20:30 - 23:00

Dove: Associazione AttivaMente BenEssere - via Cavagnolo, 7 - TORINO


L‘associazione Attivamente Benessere offre dei trattamenti reiki gratuiti ogni martedì sera dal 19 aprile al 21 giugno 2022.

In base ad una concezione olistica, la salute è il risultato di uno stato di equilibrio di corpo, mente e anima, che sono interdipendenti e si influenzano a vicenda.

Oggigiorno ansia, stress, preoccupazioni per gli eventi della vita quotidiana e malesseri fisici, possono far perdere questo equilibrio.

Il Reiki è una tecnica energetica giapponese e un metodo olistico, che permette di ritrovare l’equilibrio energetico, stimolando l’innata autoregolazione di ogni essere vivente.

Il Reiki aiuta a ritrovare il benessere fisico, mentale ed emotivo, perché induce un profondo stato di rilassamento e di distensione muscolare e riduce gli stati di stress e di ansia e i disturbi ad essi correlati.

È una pratica non intrusiva, perché permette alle persone di rimanere completamente vestite (distese o sedute) e i trattamenti possono essere realizzati anche senza contatto fisico, o con un tocco non manipolativo, quindi può riceverlo anche chi non può essere massaggiato.

Scopo degli incontri è promuovere il benessere psicofisico, tramite la conoscenza e la pratica del Reiki, quale tecnica di rilassamento e riduzione di ansia e stress. Le serate saranno organizzate in momenti introduttivi al Reiki, a scopo conoscitivo e divulgativo, e in momenti di scambio Reiki, che daranno la possibilità di ricevere un trattamento completo e saranno occasione di confronto tra insegnanti e partecipanti.

Possono partecipare reikisti certificati (persone che hanno acquisito la tecnica tramite corsi di formazione) provenienti da qualsiasi scuola di Reiki e di qualunque livello ed età, ma anche persone che vogliono provare la tecnica ricevendo un trattamento. Destinatario è, quindi, chiunque voglia praticare o conoscere una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress e di rilassamento;

I materiali forniti dall’Associazione verranno sanificati dopo ogni uso.

L’attività è gratuita ma è obbligatorio prenotare


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment