Gli adii dei proprietari via Facebook
La Storica Macelleria Caponetti, aperta dal 1966 al numero 96 di Via Renato Martorelli, chiude. I proprietari si congedano da clienti, fornitori e vicini con un commovente messaggio sulla loro pagina Facebook.
Era un pezzo di Storia, la Macelleria dell’Angolo, come la chiamano gli abitanti della della zona, perché la sua porta d’ingresso si apre esattamente all’angolo tra Via Martorelli e Via Tronzano.
Aperta dal nonno Gianni nel lontano 1966, è stata attiva per un mezzo secolo accompagnando la vita e i cambiamenti del quartiere. Rimasta viva e fiorente nonostante le difficoltà del quartiere e la concorrenza del vicino mercato di Via Porpora.
Ora la storica Macelleria Caponetti chiude. Un nuovo piccolo capitolo del quartiere che si chiude. I proprietari fanno gli adii ai clienti, fornitori e vicini attraverso un commovente testo pubblicato sulla loro pagina Facebook.
54 anni di attività non verranno dimenticati. Gianni, Carla, Marco, Francesca e tutti coloro che ci hanno lavorato, hanno contribuito a far funzionare non solo un negozio ma la vita di più generazioni. Ringraziamo TUTTI ma proprio TUTTI i clienti (la seconda famiglia), i fornitori, i negozi vicini e chiunque abbia scelto noi negli anni. Speriamo di potervi lasciare uno stupendo ricordo. Voi lo sarete per sempre.
Per leggere il testo intero: andare alla pagina Facebook