Kurd Kurd Guagliò Party

Quando: 06/03/2020 - 07/03/2020 | 23:00 - 04:00

Dove: Laboratorio culturale Manituana - largo Vitale 113 - Torino


La festa benefit per il popolo curdo rifugiato in Grecia!
A marzo alcune persone in partenza da Torino si recheranno nei campi autogestiti di Lavrio, una cittadina greca a 60 km da Atene che ospita due campi di rifugiati e rifugiate curde.
I campi ospitano quasi 700 persone e sono stati completamente abbandonati dal governo greco e dalla Croce Rossa su pressioni di Erdogan, il quale considera i campi luoghi di addestramento militare dei “terroristi” curdi.
I campi ad oggi hanno bisogno di beni di prima necessità alimentari, ristrutturazione degli edifici, prodotti sanitari e indumenti. Per questo abbiamo deciso di creare una rete torinese di mutuo aiuto per raccogliere fondi e praticare solidarietà attiva!

INGRESSO
Up To You benefit per la Carovana solidale per Lavrio!
BAR A PREZZI POPOLARI
LINE UP  (in aggiornamento ma rigorosamente trash)
Fuori Dai Gangheri
Dj Seba

Sarà una FESTA SAFE.
In quest’ultimo anno abbiamo a lungo riflettuto sul come fare di Manituana uno spazio più sicuro per le persone che lo attraversano.Durante la serata sarà attiva un’area chillout. Qui potrete rilassarvi e trovare info utili sulle sostanze grazie al contributo di Marijtuana – Collettivo Antiproibizionista.

Durante la serata chiunque, in qualsiasi momento, per qualsiasi problema potrà rivolgersi alle compagne e ai compagni all’ingresso, alla cassa, ai bagni o in qualsiasi luogo dello spazio.

La tranquillità e la serenità di tutte e tutti non possono però essere delegate ad un gruppo di persone. Crediamo infatti sia responsabilità di tutte e tutti rispettarci e rendere attraversabile lo spazio. Per questo all’ingresso vi proporremo caratterizzazioni demachistizzanti, antisessiste e queer!
Se non possiamo ballare, bere, divertirci, senza ansia e senza paura di machisti, bulli e violenti, non è la nostra rivoluzione!
NB Manituana ha detto addio alla plastica monouso, acquistando più di mille bicchieri personalizzati. Se non vuoi lasciarci un euro per un oggetto di tal pregio a sostegno delle attività dello spazio porta la tua tazza, la tua gavetta, il tuo bicchiere da casa


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment