“La condivisione dei pasti è sempre stata, infatti, il modo attraverso cui le persone si riuniscono per raccontare le proprie storie ed esperienze, le proprie speranze e difficoltà, tanto nelle occasioni speciali come le festività, tanto come nella quotidianità.”
E’ con questa filosofia che il neocostituito Comitato di Quartiere di piazza Bottesini, in Barriera di Milano, invita la popolazione dell’area, e non solo, a partecipare al suo primo PRANZO DI QUARTIERE, da condividere sotto gli Alberi di Piazza Bottesini.
“Questo momento- dice l’appello. vorremmo infatti che sia un momento importante, di apertura e di costruzione di questo comitato assieme.
Se è possibile, vi invitiamo a preparare un piatto che vi va di condividere. Se volete cucinarlo assieme, contattateci al canale Telegram a cui vi invitiamo ad unirvi per seguire i prossimi aggiornamenti sul quartiere e sui progetti del comitato che costruiremo insieme! ( https://t.me/barrierainforma)”
Una iniziativa che si vuole un momento di socializzazione e di convivialità, per “abitare assieme” i luoghi dove viviamo.
L’appuntamento è il 27/10/2024 dalle ore 12:30 alle 15:30 in Piazza Bottesini
In caso di pioggia si pranzerà all’interno del Comitato in Piazza Bottesini 1D Torino
Info e contatto: