Nutrirsi di Cultura 0-6, il programma dedicato alle famiglie, promosso dalle Biblioteche Civiche torinesi in collaborazione con Fondazione Torino Musei, le Case del Quartiere, gli snodi solidali e la Sanità territoriale, è pronto ad animare anche il quartiere di Barriera di Milano.
Quattro appuntamenti sono in programma, e il primo si è tenuto proprio oggi sabato 11 maggio alle ore 15.00 presso la Sala Polivalente di Via Leoncavallo 23, con l’entusiasmante attività intitolata “Sotto il Blu”, dedicata alla Festa della Mamma.
Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e dell’esplorazione creativa delle opportunità territoriali. Durante l’evento, ci saranno letture ad alta voce in italiano, cinese e arabo, canti, un coinvolgente laboratorio d’arte per realizzare un taccuino dedicato e giochi all’aperto adatti a tutte le età.
Le attività sono assolutamente gratuite e ad accesso libero.
Prossimi incontri
Sabato 25 maggio – 10:00 – 12:00
Bagni pubblici di Via Agliè
Via Agliè 9, Torino
Martedì 18 giugno – 10:00 – 12:00
Sala Polivalente
Via Leoncavallo 23, Torino
Venerdì 5 luglio – 15:00 – 17:30
Giardino Giuseppe Saragat
Via Leoncavallo 17, Torino
Un viaggio pieno di scoperte e sorprese… per crescere insieme
Nutrirsi di Cultura 0-6 è progetto di
BCT – Biblioteche civiche torinesi, Città di Torino, Fondazione Torino Musei GAM – Galleria d’Arte Moderna, Associazione AMECE, Bagni Pubblici di Via Agliè, Associazione Zhi Song, Associazione Mondi in Città, Abbonamento Musei, Fondazione Medicina a Misura di Donna, CCW – Cultural Welfare Center
Sostenuto dal programma Cultura per Crescere – Fondazione Compagnia di San Paolo