Aurorissima! Proteste Silenziose, un laboratorio artistico per giovani sarà attivo presso il Cecchi Point dal 22 al 24 maggio.
Aurorissima! Proteste Silenziose
Nell’ambito di Aurorissima! da lunedì 22 a mercoledì 24 maggio, presso Casa di Quartiere Cecchi Point, si svolgerà Aurorissima! Proteste Silenziose, un laboratorio di movimento rivolto ai giovani tra i 13 e i 19 anni del quartiere Aurora. Il workshop sarà condotto da Daniele Ninarello, danzatore e coreografo, con l’obiettivo di creare uno spazio di disobbedienza e protesta attraverso pratiche di ascolto e di movimento intorno ai temi della violenza e della cultura dell’abuso e si concluderà domenica 28 maggio in una perfomance inserita nel Festival Internazionale danza contemporanea Interplay.
Aurorissima!
Aurorissima! Proteste Silenziose è il primo degli eventi di restituzione del progetto Aurorissima!, vincitore del Premio Creative Living promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura, in collaborazione con Educadora Onlus, Casa di Quartiere Cecchi Point, Mosaico Danza / Interplay Festival, con il Patrocinio della Circoscrizione 7 e con gli artisti Luigi Coppola, Daniele Ninarello e Piergiorgio Robino.
Info e Iscrizione
KANINCHEN-HAUS http://kaninchenhaus.org
http://facebook.com/kaninchenhaus
Iscrizone al workshop: Clicca qui per compilare il modulo di iscrizione
progetto Aurorissima! e link diretto all’open call Aurorissima! Proteste Silenziose: https://www.kaninchenhaus.org/aurorissima-proteste-silenziose-laboratorio-di-movimento-con-i-giovani-del-quartiere-aurora/