Il 14 maggio prossimo le associazioni di Barriera corallina organizzano una festa conviviale. inizio alle ore 14 in Piazza Foroni poi parata culturale per le vie del quartiere, con arrivo in Parco Peccei.
Barriera corallina è un progetto condiviso tra varie realtà del territorio che ha “come obiettivo la costruzione di una comunità di pratica culturale nella Circoscrizione 6 della Città di Torino attraverso il rafforzamento e l’apertura alla cittadinanza di spazi di aggregazione, partecipazione, resilienza. “
Parata culturale e festa conviviale
14 maggio prossimo, le associazioni di Barriera corallina organizzano, con la collaborazione di associazioni e collettivi di quartiere, una parata culturale e una festa conviviale.
Un’azione culturale collettiva, evento itinerante e partecipativo, gratuito, inclusivo e accessibile: una festa in partenza da Piazza Foroni (ritrovo alle ore 14.30) e diretta al Parco Peccei per celebrare la diversità e la bellezza della condivisione.
Con questa azione si sceglie di riempire lo spazio pubblico con le voci, i suoni e i giochi di quartiere tra marching band, acrobazie, animazioni teatrali e slam poetry.
Per una Barriera gioiosa e accogliente
Si sfila e si partecipa con divertimento per una Barriera corallina gioiosa e accogliente. Evento organizzato all’interno di Barriera Corallina, una serie di attività di animazione culturale gratuite nella Circoscrizione 6 di Torino, un progetto finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione Europea alla pandemia di COVID-19.
evento fb: https://fb.me/e/VQvGUGP3
sito dedicato: https://www.renken.it/barriera-corallina/