La sezione ANPI “Renato Martorelli”, che ha sede in Barriera di Milano organizzano una festa per il tesseramento 2023. Appuntamento Venerdì 24 febbraio ore 18.30 presso il Circolo Risorgimento in Via Poggio 16.
Il comunicato della Sezione ANPI “Renato Martorelli”
È iniziata nei giorni scorsi la campagna di tesseramento Anpi per il 2023: un anno significativo, perché segna l’80° anniversario della Resistenza e il 75° della nascita della Costituzione scaturita dalla lotta di liberazione.
È in nome dei valori antifascisti che hanno ispirato la Resistenza prima e la Carta fondamentale poi che negli ultimi anni sempre più cittadini si sono iscritti all’Anpi.
Ed è per difendere lo stesso patrimonio ideale e democratico, specie in un periodo critico per le istituzioni italiane, che invitiamo tutti i nostri iscritti a rinnovare la loro adesione e ad avvicinare all’Anpi amici e conoscenti che condividono le nostre preoccupazioni e il nostro impegno costituzionale.
Con questo spirito la sezione Anpi “Renato Martorelli” organizza una festa per il tesseramento 2023. Venerdì 24 febbraio a partire dalle ore 18.30 presso il Circolo Risorgimento in Via Poggio 16.
Un’occasione per incontrarci, conoscerci, scambiarci idee e proposte. Chi non ha ancora ritirato la tessera 2023 potrà farlo tra una chiacchiera e un calice di vino. Chi l’ha già avuta potrà approfittarne per conoscere le novità e i programmi della sezione.
Chi conosce persone interessate all’attività dell’Anpi e ai temi della democrazia, dell’antifascismo, di una corretta condivisione della storia, potrà invitarle a partecipare. Vi aspettiamo.
Il Comitato di Sezione