Per chi nelle zone di Barriera e Aurora ha problemi con lo smart working, per chi non ha spazio per lavorare, per le piccole realtà che non hanno una sede operativa… Il circolo culturale e ricreativo Ultima Thule, di via Cigna 39/A, propone soluzioni di co-working con tutte le comodità e in tutta sicurezza.
Smart work in Co-working
L’Ultima Thule mette a disposizione i propri spazi, con l’obbiettivo di creare connessioni interpersonali tra professionisti. A disposizione dell’utente: postazione personale, zona relax, zona ristoro ed uno staff disponibile per qualsiasi necessità. Il tutto nel rispetto le normative vigenti in materia di prevenzione del contagio da Covid 19.
Circolo L’Ultima Thule
L’Ultima Thule è un circolo culturale e ricreativo nato nell’aprile 2017 con l’obiettivo di promuovere l’interazione sociale, lo scambio culturale e la creazione di una rete che possa aiutare il singolo nella sua crescita personale e nel quotidiano.
E’ inoltre scopo dell’associazione favorire lo sviluppo e la diffusione di ogni forma di espressione artistica (musica, teatro, poesia ed esposizioni pittoriche sono solo alcuni esempi).
Ultima Thule sostiene qualsiasi attività che si ponga contro l’ignoranza, la violenza, la censura, la discriminazione e l’emarginazione Tra le loro attività, diverse iniziative rivolte al sociale, come lo sportello di consulenza legale.
Il circolo ha sede in via Cigna 39/A, aperto dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 alle 24:00. (ingresso riservato ai soci)
Per info e prenotazioni
Telefono: 3475956291/3470982354
Facebook: Ultima Thule Torino
Instagram: Ultima.Thule.Torino