Continua la Solidarietà in Barriera e Aurora
Cintinuano le attività di solidarietà in Barriera e Aurora, al Cecchi Point (Via Cecchi 17) e ai Bagni pubblici di via Agliè (Via Aglié 9) continuano le attività di Torino Solidale vanno avanti. Presso le due case di quartiere sono centiniaia le famiglie che ricevobo settimanalmente una spesa di generi alimentari di base. Un aiuto destinato a diminuire la sofferenza e il bisogno di molte famiglie messe a dura prova dalla crisi del Covid 19.
Cercansi volontari e solidali
Dopo l’appello lanciato nelle settimane scorse dal Coordinamento Aurora per Emergenza Covid19 per la raccolta fondi, ora arriva un altro appello in cerca di forze volontarie. C’è bisogno di aiuti in denaro, in cibo… ma c’è anche bisogno di aiuto nel senso fisico della parola: volontari per aiutare a caricare, smistare e distribuire i pacchi alimentari.
Se volete contribuire alla solidarietà in Barriera e Aurora, potete presentarvi presso i Bagni di Via Aglié per la zona Barriera di Milano (Via Aglié 9. Tel: 0115533938) o presso il Cecchi Point per la Zona Aurora (Via Cecchi 17. info@cecchipoint.it Tel. 011 197 144 16 ).
Per le famiglie bisognose sono ancora in funzione i numeri di Torino solidarietà: 800444004 e 01101137000.
Si verrò appena mi e possibile,
E ringrazio tutte le persone che contribuiscono a portare avanti questa causa
MONICA