Dal 13 al 24 luglio si apriranno le porte della Circoscrizione VI di Torino per accogliere “La Scuola di Quartiere – Re:Opening”: un progetto di ACMOS e Rappresentanze Studentesche per dare vita a una vera e propria scuola estiva.
Tutti i pomeriggi, dalle 14,30 alle 18,30, la sede di via San Benigno 22 della Circoscrizione VI si trasformerà in una palestra di cittadinanza, di “re-incontro” e di “re-educazione” alla socialità attraverso workshop, dibattiti e momenti ludici rivolti ai giovani del territorio.
Attenzione!! Disponibilità limitata a 70 posti
Per maggiori info: web Scuola di quartiere
Email: scuoladiquartiere@acmos.net
“Re:opening” è un progetto di ACMOS e Rappresentanze Studentesche, in collaborazione con il MIUR, con il patrocinio della Circoscrizione VI e il sostegno del MOVI – Movimento di Volontariato Italiano, Libera Piemonte, Fondazione Benvenuti in Italia, Fondo Vito Scafidi, Associazione Capitale Torino, Istituto teatrale per la cura della persona, Associazione Original Hip Hop, Progetto Tutti connessi, Compagnia AssaiAsai, Generazione Ponte, Associazione Islamica Delle Alpi, Coop. Nanà, Casa Comune, Rete Clima, Associazione Giosef, Under Radio, Cop. Placido Rizzotto e Associazione FARO