Dopo mesi di chiusura, poco a poco la vita nei nostri quartieri ritorna alla normalità, o quasi. Come molte altre attività, anche le due case di quartiere: il Cechi Point e i Bagni Pubblici di Via Aglié, annunciano la loro riapertura.
Entrambe molto attive nei mesi di Lockdown, e ancora adesso, nell’organizzazione della solidarietà a favore delle famiglie in difficoltà, ora riaprono i battenti per le attività ordinarie.
Cecchi Point si riparte!
La Casa di Quartiere Aurora, Cecchi point, riapre le porte e riprende le attività. Lo annunciano sul loro sito e tramite la loro newsletter settimanale.
DA LUNEDì 29 GIUGNO inizia l’Estate Ragazzi con Educadora Onlus. Ripartono i corsi di alcune associazioni e le attività delle Officine Creative.
Per vedere gli orari e le condizioni di accesso: Leggi qui
Per info: info@cecchipoint.it
Mercoledì 1° luglio apre anche il nuovo bar ristorante, La Piola Oltrefrontiera!
Riparte anche il Bistro di Via Aglié
E’ invece sulla loro pagina Facebook che i Bagni Pubblici di Via Aglié hanno annunciato la riapertura, nella stessa data del 29 dei loro spazi di convivialità.
” Siamo felici di annunciarvi che dal prossimo lunedì il nostro Bistrot apre nuovamente al pubblico!🥗❤️
Per combattere la calura… venite a rifugiarvi nel nostro cortile!
Vi aspettiamo per i vostri pranzi, le pause caffè☕ e gli aperitivi 🍷🍸(dal lunedì al venerdì e nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza).”