In questi giorni di quarantena collettiva, tra altre attività che si possono fare a casa, ci sono i programmi comici “Roba forte” del Dottor Lo Sapio, con la sua tipica comicità dei quartieri Nord di Torino.
A casa con Dottor Lo Sapio
Nel momento storico, molto particolare che stiamo vivendo, restare a casa è necessario, è un dovere di tutti. E’ un dovere per collaborare tutti quanti ad evitare il dilagare del contagio. Ma restare confinati dentro il proprio domicilio per vari giorni è pesante, principalmente per le persone abituate a una vita attiva. Per alleggerire questa nostra prigionia volontaria, le idee di divertimenti e di occupazioni a casa sono tutte benvenute.
Per noi che abitiamo i quartieri Nord di Torino (ma non solo), una occupazione leggera, divertente e che permette di passare il tempo in modo piacevole, sono le dirette “radiofoniche” trasmesse in diretta sulla pagina Facebook della storica trasmissione “Roba Forte” di Dottor Lo Sapio e compagnia bella.
Vito Miccolis, illustre figlio di Barriera
Vito Miccolis in arte è un personaggio illustre nativo di Barriera di MIlano. Noto fin dagli anni ottanta principalmente come percussionista di molti gruppi italiani famosi, e poi come comico radiofonico, con il suo personaggio “Dottor Lo Sapio” prima a Radio Torino Popolare e poi a Radio Flash, con la trasmissione Roba forte, che oltre a programma radiofonico, è anche uno show che si tiene dal vivo in vari locali della città.
In questi giorni difficili ma anche di straordinaria solidarietà e coraggio, l’equipe di Roba forte trasmette via Facebook, per dare ai loro ascoltatori affezionati e a tutti gli altri di passare piacevoli momenti con un programma radiofonico di qualità.
“Accasando” (diario del carogna virus )
Roba forte presenta “Accasando” (diario del carogna virus ) diretta via facebook. Per ascoltarla in diretta (verso le 16.30) o per ascoltare le puntate già trasmesse, basta andare sulla pagina FB: Roba Forte.
Info: www.cortocorto.it/paypal | www.robaforte.it | www.cortocorto.it | #iorestoacasa