Sabato 18 ore 11, presso salone polivalente di Via Leoncavallo
Siamo giunti alla fine del progetto rete di comunità barriera/aurora… ma siamo solo all’inizio con il portale che vuole essere sempre più la vetrina di quello che di bello si fa nei quartieri Borgo Aurora e Barriera di Milano!
digitando gli indirizzi www.vivoinaurora.it o www,vivoinbarriera.it si arriva a questo portale che, oltre alla mappatura di decine di realtà associative del territorio e a un calendario ricco di eventi, condivide notizie, recensioni e istantanee della vita dei due quartieri.
Per condividere con noi i primi risultati del progetto e per riflettere insieme pensare insieme ai modi, mezzi e vie per continuare a tenere in vita questo “media di comunità”, vi invitiamo all’incontro previsto nel Salone di Via Leoncavallo 17, in presenza dei vari partners del progetto e dei rappresentanti dei presidenti delle Circoscrizioni 6 e 7 del Comune di Torino.
Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 11:00 alle 13:00
Presso il Salone polivalente della Circoscrizione 6
Via Ruggero Leoncavallo, 17, Torino
PROGRAMMA
ore 11.00 saluti istituzionali
ore 11.15 presentazione dei risultati del progetto
ore 11.45 illustrazione del portale di comunità vivoin.it
a seguire piccolo rinfresco a chilometro zero con prodotti del territorio
Ingresso libero.
E’ gradita la conferma della presenza scrivendo alla mail: info@vivoin.it
“Rete di comunità Bariera/Aurora” è un progetto a cura di Ass. Piemondo ONLUS e In.Ti. Onlus, con il contributo della Regione Piemonte. Con il patrocinio di Circoscrizione 7 di Torino, Circoscrizione 6 di Torino. Partner: Hub multiculturale Cecchi Point, Bagni pubblici di via Aglié, Laboratori di Barriera via Baltea, Associazione Teatro Carillon, Associazione Amici di Aurora Social Street, Associazione Culturale Taksim, Fondazione Brodolini (Ex Incet). “Edicolarte per Aurora”, Il Passo Social Point.
Controllate i link
Buonasera Alberto, a quale si riferisce?
Fatto.
Grazie della segnalazione.