Sei una piccola associazione, e fai sempre più fatica a comunicare i tuoi eventi?
Il progetto rete di comunità Barriera/Aurora passa alla seconda fase e propone alcune pillole formative inerenti la comunicazione per piccole associazioni. Sono momenti GRATUITI destinati alle associazioni e agli operatori culturali che sono attivi sul territorio di Barriera di Milano e di Aurora, quartieri di Torino.
Il primo appuntamento mercoledì 6 novembre 2019 è destinato alla comunicazione efficace degli eventi: piccole regole e consigli per identificare i potenziali beneficiari, diffondere le proprie attività, usare al meglio i canali social. Si vogliono dare degli elementi di base per facilitare il difficile lavoro della diffusione dei propri eventi. L’incontro duurerà due ore circa, al termine dell’incontro aperitivo condiviso (ognuno porta qualcosa) per scambiare impressioni e conoscenze in maniera informale.
Informazioni pratiche
Mercoledì 6 novembre 2019 ore 1830 presso Cecchi Point, via Cecchi 17, Torino (Aurora). Appuntamento gratuito ed rivolto a coloro che operano nei quartieri di Barriera di Milano ed Aurora. L’unica richiesta per la partecipazione è di avere compilato la la scheda di rilevamento sul sito
https://www.vivoin.it/associazioni-barriera-aurora/scheda-di-rilevamento/
Cosa aspetti? Iscriviti mandando una mail a info@vivoin.it
Evento facebook https://www.facebook.com/events/2643800745686027/